Sampdoria, Colley batte Criscito: la speciale classifica - FOTO
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Colley batte Criscito: la speciale classifica – FOTO

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha un numero di palloni intercettati superiore a quello di Domenico Criscito – FOTO

La Sampdoria di Claudio Ranieri ha messo insieme statistiche positive e negative in questo campionato di Serie A. Anche i singoli giocatori hanno vissuto fasi alterne di rendimento: alcuni sono stati costanti in positivo, altri hanno avuto un miglioramento sul finale della stagione.

Nella classifica dei palloni intercettati della stagione 2019/20 c’è anche un calciatore della Sampdoria. Omar Colley si classifica all’ottavo posto con 58 palloni intercettati e supera diversi colleghi tra cui Alessio Romagnoli (54) e Domenico Criscito (53).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.