Sampdoria, Colley sugli scudi: un errore non rovina una stagione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley sugli scudi: un errore non rovina una stagione

Pubblicato

su

Omar Colley è uno dei protagonisti indiscussi del campionato della Sampdoria: il centrale gambiano si è confermato e l’errore con il Sassuolo non macchia la stagione

Non buttiamo la croce sulle spalle di Omar Colley. Il difensore gambiano, autore dell’errore decisivo in occasione del gol di Domenico Berardi, è stato spesso protagonista durante il campionato di prestazioni da leader e ha blindato in più di un’occasione la difesa della Sampdoria.

La sconfitta contro il Sassuolo non macchia quindi una stagione che lo ha visto fare il definitivo salto di maturità. Claudio Ranieri si affiderà ancora a lui per inseguire l’obiettivo 52 punti e in vista di un mercato estivo di cui sarà nuovamente un pezzo pregiato soprattutto per le sirene che arrivano dall’Inghilterra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.