Yoshida si riprende la Sampdoria: Tonelli prova ad insidiare Colley
Connettiti con noi

Focus

Yoshida si riprende la Sampdoria: Tonelli prova ad insidiare Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta per 1-0 dall’ultimo match di  campionato in trasferta contro il Sassuolo. Maya Yoshida, nuovamente titolare dopo la giornata di squalifica, si riprende le chiavi della difesa

La Sampdoria esce sconfitta per 1-0 dall’ultimo match di  campionato in trasferta contro il Sassuolo. Maya Yoshida, nuovamente titolare dopo la giornata di squalifica, si riprende le chiavi della difesa.

Non convince, invece, la prestazione di Omar Colley: fatale l’errore commesso nell’area blucerchiata in occasione del definitivo vantaggio per i neroverdi. Per il difensore gambiano si avvicina l’ombra di Lorenzo Tonelli, deciso ad approfittarne per scalare nelle gerarchie del tecnico Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.