Premier League pazza di Colley: la Sampdoria prepara l’asta per il centrale
Connettiti con noi

Calciomercato

Premier League pazza di Colley: la Sampdoria prepara l’asta per il centrale

Pubblicato

su

Omar Colley è destinato a scatenare un’asta di mercato a fine stagione: il difensore della Sampdoria fa gola in Premier League

Non solo Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard, sulla lista dei giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria a fine stagione, perché molto richiesti sul mercato, c’è anche Omar Colley. Il difensore sta disputando una delle sue migliori stagioni in Serie A e non mancano gli estimatori, soprattutto provenienti dalla Premier League.

A quanto riporta il Secolo XIX, è molto facile che per Colley si scatenerà un’asta a fine stagione. La base di partenza non saranno più i 10-12 milioni di euro che la Sampdoria chiedeva l’estate scorsa, ma il prezzo potrebbe salire anche oltre ai 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.