Sampdoria, Colley si prende la scena: possibili rotazioni in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley si prende la scena: possibili rotazioni in difesa

Pubblicato

su

Sampdoria, Colley si prende la scena e conferma l’ottimo stato di forma: Ranieri studia come ruotare i suoi centrali di difesa

La convincente vittoria contro il Crotone ha confermato il rilancio della Sampdoria e l’ottimo stato di forma della rosa. Tra tutti Omar Colley ha mostrato nelle ultime giornate una ritrovata solidità e concentrazione.

LEGGI L’EDITORIALE DI SAMPNEWS24 SU CROTONE SAMPDORIA

Il difensore gambiano, contro Hellas Verona e Crotone, ha sfoderato due prestazioni di alto livello costringendo Claudio Ranieri a mischiare le carte in difesa. Se la coppia titolare al momento sembra essere quella formata da Colley e Lorenzo Tonelli, gli impegni ravvicinati e il rischio di nuovi infortuni, obbliga il tecnico blucerchiato ad alcune rotazioni concedendo nuovo spazio anche a Maya Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.