Sampdoria, Tonelli festeggia le 100 in Serie A: il post social del difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli festeggia le 100 in Serie A: il post social del difensore – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Lorenzo Tonelli festeggia le 100 presenze in Serie A e la vittoria contro il Crotone: il post Instagram del difensore – FOTO

Lorenzo Tonelli ha vissuto ieri una serata da ricordare. Il difensore della Sampdoria, nella sfida contro il Crotone, ha potuto festeggiare le 100 presenze in Serie A con una vittoria e una prestazione convincente.

LEGGI L’EDITORIALE DI SAMPNEWS24 SU CROTONE SAMPDORIA

L’ex Napoli, protagonista di una solida prova difensiva, ha voluto esultare per il traguardo raggiunto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: «Forza!». Una sola ma esaustiva parola per celebrare anche i 3 punti fondamentali guadagnati sul campo dai blucerchiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.