Gabbiadini: «Vedo bene questa Sampdoria. Infortunio? Stiamo lavorando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Vedo bene questa Sampdoria. Infortunio? Stiamo lavorando»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini è stato testimonial dell’iniziativa della Sampdoria contro il Covid-19: le sue dichiarazioni sul mondo blucerchiato

Intervenuto in occasione dell’iniziativa della Sampdoria contro il Covid-19, Manolo Gabbiadini ha parlato delle sue condizioni e del momento dei blucerchiati. Tutte le sue dichiarazioni raccolte da Telenord.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Biosafe: iniziativa contro il Coronavirus 

INIZIATIVA ANTI COVID – «È una cosa che può fare comodo alla salute di tutti ben venga. abbiamo vissuto un periodo particolare, ci siamo trovati nel giro di pochi giorni in 15 positivi. Il dottor Baldari ci ha seguito alla perfezione e siamo riusciti a seguire il campionato bene».

CONDIZIONI – «Sto bene, sono partito per il ritiro dopo il problema dell’anno scorso, ero molto contento. Alla prima partita di campionato ho avuto questa fortuna, mi si è girata la caviglia. Adesso ho un protocollo da seguire insieme ai dottori e ai fisioterapisti e preparatori, farò degli accertamenti a breve ma sta andando tutto bene. Tempistiche? Non lo so nemmeno io, non voglio dire tempi sbagliati, lavoriamo giorno dopo giorno».

CAPUTO – «È con noi, è un grandissimo attaccante e ci può dare una mano. Sarà un campionato lungo abbiamo bisogno di tutti».

NUOVA STAGIONE – «Abbiamo perso pochissimi giocatori, siamo riusciti a tenere grandissimi giocatori e ne sono arrivati altri dal mercato. Bene direi».

D’AVERSA – «Quando si cambia allenatore si cambiano le idee e ci vuole tempo. Già nelle prime partite non abbiamo fatto male, con il Milan e Sassuolo abbiamo fatto una partita tosta. Ci vuole tempo, come sempre quando si cambia allenatore, io sono soddisfatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.