Contatti tra Puggioni e Ferrero: nuovo futuro alla Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Contatti tra Puggioni e Ferrero: nuovo futuro alla Sampdoria?

Pubblicato

su

L’ex portiere potrebbe tornare alla Sampdoria per ricoprire un ruolo dirigenziale: contatti con il presidente Ferrero e Calvarese

Aprile e maggio, storicamente, sono i mesi in cui le società di calcio iniziano a riorganizzare il proprio assetto dirigenziale, se in scadenza, e pensano alla possibilità di cambiare il tecnico per la stagione successiva.

Alla Sampdoria le situazioni in bilico sono tante, a iniziare da quella di Claudio Ranieri. In dubbio anche Carlo Osti e Riccardo Pecini a livello dirigenziale. Chi potrebbe ritagliarsi uno spazio in blucerchiato è l’ex portiere Christian Puggioni. Come riporta il Secolo XIX, si sono intensificati i contatti con il presidente Massimo Ferrero e Italo Calvarese, amico storico e orafo del presidente doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.