News

Conti si gode Dubai. La Sampdoria lo aspetta a gennaio: il punto

Pubblicato

su

I calciatori della Sampdoria si stanno godendo un periodo di ferie prima di buttarsi a capofitto nella preparazione invernale: Conti ha scelto Dubai

Andrea Conti è stato uno dei tanti assenti in queste prime quindici giornate di Serie A disputate dalla Sampdoria. Non tenuto in considerazione da Marco Giampaolo e scarsamente da Dejan Stankovic, sul suo rendimento ha pensato anche la non perfetta condizione fisica. Il terzino, riserva di Bartosz Bereszynski, auspica di vedere maggiormente il campo a partire dalla ripresa del campionato contro il Sassuolo, partita in programma il 4 gennaio.

Conti è uno dei giocatori su cui è puntata l’attenzione della Sampdoria: con Bereszynski potenzialmente sul mercato è inevitabile che si chieda a lui un maggior sforzo. Per il momento il terzino si gode le vacanze a Dubai in compagni della compagna, ma alla ripresa degli allenamenti si farà il punto per capire le sue condizioni fisiche e se potrà essere a disposizione del tecnico doriano fin al raduno a Bogliasco.

Exit mobile version