Sampdoria, contro la Roma manca il terzino: tutte le alternative di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, contro la Roma manca il terzino: tutte le alternative di Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, le assenze di Bereszynski e Ferrari costringono Ranieri ad una soluzione di emergenza contro la Roma: tutte le alternative

La Sampdoria, sotto lo sguardo attento di Claudio Ranieri, si è ritrovata ieri a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti. Il tecnico blucerchiato ha subito alzato i giri del motore in vista della sfida di domenica contro la Roma.

I blucerchiati, nella trasferta capitolina, dovranno fare a meno degli infortunati Alex Ferrari e Bartosz Bereszynski e Ranieri studia le alternative. La prima opzione porta il nome di Maya Yoshida, autore di una prova altalenante nel ruolo di terzino contro il Sassuolo. Un’altra alternativa potrebbe portare allo spostamento a destra di Morten Thorsby, che ha spesso dimostrato un buon adattamento al ruolo. Infine nelle lista dei papabili risulta anche Lorenzo Tonelli che giocò terzino lo scorso anno nella sfida contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.