Sampdoria contro l'emergenza: 20 dipendenti in cassa integrazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria contro l’emergenza: 20 dipendenti in cassa integrazione

Pubblicato

su

Sampdoria contro l’emergenza Coronavirus: il club mette in cassa integrazione una ventina di dipendenti. Seguita la scia di Napoli e Roma

Napoli e Roma sono state le prime società a mettere in cassa integrazione i dipendenti. La Sampdoria, adesso, li ha seguiti. Sono più di una ventina al momento i dipendenti (magazzino, reception e Casa Samp) del club ai quali sono state applicate le misure previste dal Decreto legge. 

L’attività del club ordinaria è al momento ridotta al minimo, la sede è chiusa già da un discreto lasso di tempo così come Casa Samp. Gli impegni, come noto, di prima squadra e giovanili sono bloccati dall’inizio dell’epidemia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.