Sampdoria, contro il Milan servirà il miglior Audero. Le qualità ci sono
Connettiti con noi

News

Sampdoria, contro il Milan servirà il miglior Audero. Le qualità ci sono

Pubblicato

su

Il portiere si è reso protagonista di un errore sul primo gol dell’Alessandria. Contro il Milan servirà il miglior Audero

Il rasoterra di Riccardo Chiarello dalla distanza non era irresistibile ma il diagonale del calciatore dell’Alessandria non ha trovato l’opposizione della mano destra di Emil Audero. Il pallone è così sbattuto sul palo concludendo la propria corsa in rete.

L’errore del portiere cresciuto nella Juventus non ha impedito alla Sampdoria di qualificarsi ai sedicesimi di Coppa Italia anche grazie a una prestazione super di Fabio Quagliarella, che dopo aver segnato il gol numero 100 in blucerchiato ha consolato l’estremo difensore. Contro il Milan servirà però il miglior Audero, certezza di Roberto D’Aversa. Le qualità per far bene ci sono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.