Sampdoria, Coppa Italia nel mirino: fissata la ripresa a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Coppa Italia nel mirino: fissata la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria mette nel mirino la Reggina, primo avversario in Coppa Italia: fissata la ripresa degli allenamenti

La Sampdoria mette in archivio l’ultima amichevole pre-campionato e punta a fare bene nel primo impegno ufficiale della stagione 2022/23: la Coppa Italia. Venerdì 5 agosto alle ore 21.15 i blucerchiati affronteranno la Reggina. Fissata la ripresa degli allenamenti a Bogliasco.

RIPRESA«Archiviata l’amichevole in Turchia con il Besiktas, Marco Giampaolo ha concesso ai suoi ragazzi un giorno e mezzo di riposo. Da lunedì pomeriggio infatti la Sampdoria si ritroverà al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la sfida casalinga con la Reggina (Serie B), valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa 2022/23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.