La Sampdoria corteggia Vietto: piccoli passi in avanti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria corteggia Vietto: piccoli passi in avanti

Pubblicato

su

La Sampdoria non molla Vietto per l’attacco: nuovi contatti ieri, la prossima settimana previsto un incontro con l’agente del giocatore

Partito Luis Muriel in in direzione Siviglia, la Samp non distoglie lo sguardo dalla penisola iberica per trovare il sostituto. Gli occhi di Osti e Pradé, in particolare, si sono posati da qualche settimana su Luciano Vietto, attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid che ha giocato la scorsa stagione in prestito proprio al Siviglia. La trattativa è apparsa fin da subito complicata, per una serie di circostanze: anzitutto, il blocco del mercato dell’Atletico, che impedirebbe ai Colchoneros di trovare un sostituto. Secondariamente, la concorrenza di squadre importanti, come il Benfica, la Roma – che sta cercando un vice Dzeko – e il Southampton. Ci sono però anche alcuni motivi per credere nel colpo: Simeone ha dimostrato di non avere fiducia nel classe ’93, e una sua partenza non desterebbe in tal senso sorpresa. Inoltre, sembra che i Saints si siano ritirati in settimana dalla corsa all’argentino, ritenendo il loro attacco già completo. La Samp, così, può credere nella possibilità di portare a Genova il ragazzo: secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri si sono registrati nuovi contatti, e la prossima settimana ci sarà un incontro con l’agente del bomber. Un lavoro in sordina quello della società blucerchiata, che potrebbe portare un attaccante di assoluto valore alla corte di Giampaolo, un sostituto che difficilmente farebbe rimpiangere la partenza di Muriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.