Dall'Argentina: «Sampdoria oltraggiata e distrutta. Ferrero-Garrone? Uno scempio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dall’Argentina: «Sampdoria oltraggiata e distrutta. Ferrero-Garrone? Uno scempio»

Pubblicato

su

Pietro Sorba, giornalista del Clarin con origini genovesi, ha commentato la difficile situazione economica della Sampdoria

Pietro Sorba, giornalista del Clarin con origini genovesi, ha commentato la difficile situazione economica della Sampdoria. Ecco quanto scritto attraverso un post pubblicato su Instagram.

COMMENTO – «Un presidente, Massimo Ferrero, accusato di reati societari e bancarotta fraudolenta. Un ex presidente, Edoardo Garrone, che regala inspiegabilmente la Sampdoria a Massimo Ferrero. 200 milioni di euro di debiti. Una storia oltraggiata e distrutta. Ferrero e Garrone colpevoli di questo squallido scempio vergognoso. Giù le mani dalla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.