Sampdoria, da Terni alla Ternana: come sono cambiati i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Terni alla Ternana: come sono cambiati i blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria, dall’esordio di Terni al ritorno con la Ternana: ecco com’è cambiata la situazione in campionato dei blucerchiati

Dall’esordio in campionato al ritorno a poche giornate dalla fine del campionato. In casa Sampdoria, la situazione fra la trasferta di Terni e l’arrivo della Ternana al Ferraris è cambiata drasticamente, come scrive Il Secolo XIX: da un avvio incerto, segnato dai dubbi, al miglior momento stagionale dei blucerchiati, chiamati a confermare la zona play-off dopo la sosta. Il 19 agosto il Doria partiva per l’Umbria con 2 punti di penalizzazione, mentre ora i liguri vantano ben 40 punti in classifica, che valgono il settimo posto; e inoltre, vengono da tre vittorie consecutive. Insomma, una netta crescita del gruppo e della squadra, segno dell’ottimo lavoro fatto in questi mesi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.