Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il parere dell’ex allenatore: «Damsgaard è cresciuto molto»

Simone Fargnoli

Pubblicato

su

Flemming Pedersen, ex allenatore di Damsgaard ai tempi del Nordsjaelland, ha parlato a Spiller Til Spiller del giovane talento della Sampdoria: «Il giocatore è cresciuto molto anche fuori dal campionato danese»

Flemming Pedersen, ex allenatore di Mikkel Damsgaard ai tempi del Nordsjaelland, ha parlato a Spiller Til Spiller del giovane talento della Sampdoria.

DANIMARCA «In Danimarca ci sono alcuni che possono fare bene all’estero, ma il gioco non deve andare molto più veloce. E poi ci sono quelli come Dams, che più veloce va il gioco, e più forti sono i compagni, allora diventerà anche ancora più forte».

DAMSGAARD«Stava andando via dalla SuperLiga e il suo sviluppo non doveva essere fermato. Se lo avessimo tenuto, avremmo potuto semplicemente dire che avrebbe dovuto rispettare il contratto, avremmo interrotto il suo sviluppo. Come ha dimostrato, è cresciuto anche fuori dal campionato danese. È andata bene sin dall’inizio. Dams non ha subito infortuni, come Andreas Skov Olsen. Dopotutto, la maggior parte dei giocatori ha avuto una sorta di piccolo trauma nel proprio sviluppo».

Advertisement