Hanno Detto

Sampdoria, il parere dell’ex allenatore: «Damsgaard è cresciuto molto»

Pubblicato

su

Flemming Pedersen, ex allenatore di Damsgaard ai tempi del Nordsjaelland, ha parlato a Spiller Til Spiller del giovane talento della Sampdoria: «Il giocatore è cresciuto molto anche fuori dal campionato danese»

Flemming Pedersen, ex allenatore di Mikkel Damsgaard ai tempi del Nordsjaelland, ha parlato a Spiller Til Spiller del giovane talento della Sampdoria.

DANIMARCA «In Danimarca ci sono alcuni che possono fare bene all’estero, ma il gioco non deve andare molto più veloce. E poi ci sono quelli come Dams, che più veloce va il gioco, e più forti sono i compagni, allora diventerà anche ancora più forte».

DAMSGAARD«Stava andando via dalla SuperLiga e il suo sviluppo non doveva essere fermato. Se lo avessimo tenuto, avremmo potuto semplicemente dire che avrebbe dovuto rispettare il contratto, avremmo interrotto il suo sviluppo. Come ha dimostrato, è cresciuto anche fuori dal campionato danese. È andata bene sin dall’inizio. Dams non ha subito infortuni, come Andreas Skov Olsen. Dopotutto, la maggior parte dei giocatori ha avuto una sorta di piccolo trauma nel proprio sviluppo».

Exit mobile version