Sampdoria, Leris come Damsgaard: l’esterno può diventare una garanzia
Connettiti con noi

News

Leris come Damsgaard: l’esterno può diventare una garanzia

Pubblicato

su

Medhi Leris può diventare una garanzia in casa Sampdoria. L’esterno raggiunge Mikkel Damsgaard in un singolare dato in Serie A

A campionato ampiamente finito, è tempo di tracciare alcuni bilanci sulla rosa, in attesa di scoprire il futuro della Sampdoria e la programmazione per la prossima stagione a poche settimane dall’inizio del calciomercato estivo.

Tra le armi in più dei blucerchiati potrebbe esserci Medhi Leris su cui Claudio Ranieri ha dimostrato lo scorso anno di fare molto affidamento. L’esterno infatti, insieme a Mikkel Damsgaard, è il blucerchiato ad essere subentrato più volte a partita in corso con ben 17 ingressi dalla panchina in campionato. Un dato che può incidere sul futuro dell’esterno in vista del difficile mercato a cui si avvicina il club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.