Sampdoria, Damsgaard prenota una maglia: le aspettative contro i viola
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard prenota una maglia: le aspettative contro la Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria è carica per la sfida di domani contro la Fiorentina: il giocatore Mikkel Damsgaard si scalda per un posto da titolare

La Sampdoria è carica per la sfida contro la Fiorentina. Il Ferraris sarà il palcoscenico della partita di domani (ore 15:00) valevole per la ventiduesima giornata di campionato. Il giocatore Mikkel Damsgaard scalpita per un posto da titolare.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ricordi indelebili: il gol di Cassano contro la Fiorentina

Il blucerchiato ha dimostrato al tecnico Claudio Ranieri di possedere un talento raffinato e, dopo tre match consecutivi iniziati dalla panchina, sta prenotando il proprio posto da titolare. Ci sono alcune opzioni da prendere in considerazione. La prima, se il tecnico romano schierasse un 4-4-2, il danese potrebbe giocare sull’esterno (come contro Fiorentina, Bologna, Udinese, Atalanta, Genoa, Verona e Sassuolo), scavalcando uno tra Antonio Candreva e Jakub Jankto. La seconda, il giovane si è anche rivelato anche un abile trequartista, dunque potrebbe giocare alle spalle di due punte prendendo il posto di Gaston Ramirez e Valerio Verre, o dietro al solo Keita (come contro Inter e Spezia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.