Sampdoria, Serena: «Ranieri? La panchina è il suo habitat naturale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Serena: «Ranieri? La panchina è il suo habitat naturale»

Pubblicato

su

Michele Serena, ex giocatore di Sampdoria e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di domani tra le due squadre

Michele Serena, ex giocatore di Sampdoria e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno in merito alla sfida di domani tra le due squadre. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Fiorentina: le scelte dei tecnici

FIORENTINA – «Quella di domani sarà una gara delicata, soprattutto per i viola perché la Samp ha molti punti di vantaggio rispetto alla terzultima. La Fiorentina non è mai riuscita a fare qualche vittoria di fila per acquistare un po’ di autostima e consapevolezza dei propri mezzi. La partenza è importante, guardate il Verona: ha iniziato molto bene e poi è andato a vele spiegate. Certo, vedo una Fiorentina già diversa rispetto ad un mese e mezzo fa ma Prandelli ha ancora bisogno di tempo. 

BIRAGHI – «Biraghi? Per me è un buonissimo giocatore, in Italia abbiamo sempre fatto fatica a trovare esterni mancini: ha un bel piede».

RANIERI – «Claudio Ranieri? Il mister è un grande, la panchina è il suo habitat naturale. Oltre a insegnare calcio, riesce a trasmettere valori importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.