Sampdoria, studiato il piano di recupero per Damsgaard: i tempi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pronto il piano di recupero per Damsgaard: i tempi

Pubblicato

su

Sampdoria, studiato il piano di recupero di Mikkel Damsgaard dopo l’intervento al ginocchio destro: inizia la prima fase

La Sampdoria spera di recuperare qualche giocatore in vista del match contro la Salernitana. I nomi sono quelli di Ronaldo Vieira e Valerio Verre, impossibile Mikkel Damsgaard.

Il danese, tornato a casa dopo il ricovero in clinica e l’intervento di artroscopia al ginocchio destro, dovrebbe iniziare in questa settimana la prima fase del piano di recupero studiato per lui dall’equipe medica blucerchiata. Nella prima parte del programma solo sedute di fisioterapia, come riporta Il Secolo XIX. I tempi di recupero, come precisato, collocano un possibile rientro non prima della metà di dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.