Sampdoria, Damsgaard si presenta: «Non vedo l'ora di inziare» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard si presenta: «Non vedo l’ora di inziare» – VIDEO

Pubblicato

su

Damsgaard arriva in Italia: il documentario di presentazione del Nordsjælland del nuovo centrocampista della Sampdoria – VIDEO

Il Nordsjælland ha celebrato l’addio di Mikkel Damsgaard in una maniera davvero particolare. Il club danese ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube raccontando il viaggio e l’arrivo in Italia del nuovo centrocampista della Sampdoria. Tante le testimonianze da parte dei compagni di squadra, dei genitori e dei suoi allenatori.

È lo stesso Damsgaard a presentarsi nel video, abbozzando un timido italiano: «Mio padre ama giocare a calcio, quindi per me è stata una cosa molto naturale. Sono partito da Jyllinge, una piccola cittadina. È stato bello avere mio padre come allenatore, era molto duro con me, ma sono felice delle scelte che ha preso per la mia carriera. Sampdoria? Non vedo l’ora, sono molto eccitato ma anche nervoso di vedere come andrà».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.