Damsgaard: «Stupendo segnare il primo gol con la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Damsgaard: «Stupendo segnare il primo gol con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, commenta la vittoria contro la Lazio: «Felice per il gol»

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, commenta la vittoria contro la Lazio maturata con il risultato di 3-0. Suo il terzo gol blucerchiato dopo quello di Fabio Quagliarella e Tommaso Augello.

DEDICA – «Sono felice, volevamo tutti questa vittoria casalinga. È stato stupendo segnare per la prima volta. La mia dedica va ai compagni, alla famiglia, agli amici: mi hanno aiutato tanto tutti. Voglio andare avanti così».

ATALANTA – «Avevamo due giornate di campionato difficili una dopo l’altra e le abbiamo vinte entrambe. Ora c’è l’Atalanta, che è molto forte. Ma non vediamo l’ora. Abbiamo grandi motivazioni e siamo carichi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.