Sampdoria, Damsgaard strega la Serie A: l'Inter monitora il centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Damsgaard strega la Serie A: l’Inter monitora il centrocampista

Pubblicato

su

Sampdoria, le prestazioni di Mikkel Damasgaard attirano gli sguardi delle big di Serie A: l’Inter monitora il centrocampista danese

Secondo gol in campionato per il giovane Mikkel Damsgaard contro il Crotone. Un’altra prestazione convincente dell’esterno della Sampdoria che continua ad attirare su di sé gli sguardi della Serie A.

LEGGI L’EDITORIALE DI SAMPNEWS24 SU CROTONE SAMPDORIA

Secondo quanto riporta calciomercato.com, gli osservatori dell’Inter hanno monitorato a lungo il centrocampista danese, dando il loro assenso all’acquisto. La società nerazzurra ha iniziato a sondare il terreno con la dirigenza blucerchiata, non c’è ancora una trattativa, ma potrebbe presto aprirsi un vero e proprio tavolo di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.