Damsgaard verso la panchina: gli esterni della Sampdoria sotto esame
Connettiti con noi

News

Damsgaard verso la panchina: gli esterni della Sampdoria sotto esame

Pubblicato

su

Sampdoria Torino, Damsgaard sembra destinato a finire in panchina contro la formazione granata: gli esterni sotto la lente di ingrandimento di Ranieri

Mikkel Damsgaard è senza dubbio il giovane di maggiore talento alla Sampdoria. Il suo rendimento alla prima stagione in Serie A è sotto gli occhi di tutti, ma Claudio Ranieri si è sempre dimostrato estremamente cauto nei giudizi e soprattutto nell’impiego in campo.

Il giovane danese ha disputato nella loro interezza solo tre partite in questa stagione, poi si è sempre alternato nella girandola di cambi con gli altri esterni a disposizione del tecnico blucerchiato. Non ha fatto solo l’esterno, oltretutto, é stato anche schierato trequartista (ruolo dove ha fatto molto bene contro l’Inter). Per Damsgaard sembra si vada verso la panchina contro il Torino, come rivela il Secolo XIX, Ranieri studia gli esterni e dovrebbe riproporre Jakub Jankto in coppia con Antonio Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.