Sampdoria, la testa è decisiva: che numeri in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la testa è decisiva: che numeri in Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria traccia un bilancio della sua stagione a campionato concluso: che numeri in Serie A sui gol di testa. Il dato

La Sampdoria traccia un bilancio della sua stagione a campionato concluso. I blucerchiati, in attesa di capire il proprio futuro e il nome del suo nuovo allenatore, possono guardare con fiducia ai numeri dell’ultimo torneo che sottolineano il loro percorso di crescita.

Gli uomini di Claudio Ranieri si sono contraddistinti, nel campionato di Serie A, per la capacità di sfruttare i calci piazzati ed il gioco aereo. La Sampdoria, infatti, si è piazzata al quinto posto della classifica dei gol segnati di testa nella massima serie. Il lavoro delle fasce e il sapiente utilizzo dei corner ha permesso ai blucerchiati di collezionare ben nove reti dal gioco aereo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.