Connect with us

Gli Ex

Pari: «Sampdoria ideale per D’Aversa. Tifosi contro Ferrero? Qualcosa non quadra»

Published

on

Fausto Pari, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di Roberto D’Aversa, di Massimo Ferrero e della Nazionale. Le sue dichiarazioni

L’ex giocatore della Sampdoria, Fausto Pari, ha parlato dell’arrivo a Genova di Roberto D’Aversa, di Massimo Ferrero e della Nazionale di Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com.

D’AVERSA – «Ha fatto benissimo a Parma, a parte l’ultimo anno in cui si è trovato in una situazione difficile. Andrà in un ambiente in cui troverà una tifoseria appassionata. Ci sono le possibilità per far bene».

SCONTRO TIFOSI FERRERO – «Evidentemente c’è qualcosa che non quadra ma per poter parlare ed esprimere un giudizio dovrei essere più dentro le cose».

BELGIO ITALIA – «Affrontiamo una squadra forte ma noi abbiamo la nostra identità e ce la possiamo giocare e magari fare il colpo grosso. Me lo auguro anche per i miei tanti ex compagni della Samp nello staff tecnico».

EX SAMPDORIA IN NAZIONALE – «Il ct si è circondato, già prima quando allenava nei club, di uomini di fiducia che hanno condiviso con lui l’esperienza Sampdoria. C’è un bel filo che li lega».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×