Connettiti con noi

News

Sampdoria, il programma di Ferrero: da Faggiano al calciomercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: dopo l’arrivo di D’Aversa, Ferrero vuole definire l’accordo con Faggiano per iniziare le trattative. Le priorità

Massimo Ferrero si è preso molto tempo sciogliere tutti i nodi dell’area tecnica della Sampdoria. Il presidente blucerchiato, dopo l’addio di Claudio Ranieri e di Riccardo Pecini, è ripartito da Carlo Osti, elemento di continuità in dirigenza, e da Roberto D’Aversa, tecnico molto giovane che raccoglierà un’eredità importante. Ora il presidente ha nuove priorità: da Daniele Faggiano al calciomercato.

Ferrero aspetta notizie dal collega del Genoa Enrico Preziosi, con il quale Faggiano deve trattare la rescissione, per poi firmare con la Sampdoria. La prima tappa è questa, seguita dalla sistemazione dell’area scouting. Poi il presidente ascolterà D’Aversa e le sue richieste, che proverà ad accontentare dopo qualche cessione: l’obiettivo è fare plusvalenze che possano sistemare il bilancio e, successivamente, aiutare a puntellare la rosa con acquisti mirati.