Sampdoria, il programma di Ferrero: da Faggiano al calciomercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il programma di Ferrero: da Faggiano al calciomercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: dopo l’arrivo di D’Aversa, Ferrero vuole definire l’accordo con Faggiano per iniziare le trattative. Le priorità

Massimo Ferrero si è preso molto tempo sciogliere tutti i nodi dell’area tecnica della Sampdoria. Il presidente blucerchiato, dopo l’addio di Claudio Ranieri e di Riccardo Pecini, è ripartito da Carlo Osti, elemento di continuità in dirigenza, e da Roberto D’Aversa, tecnico molto giovane che raccoglierà un’eredità importante. Ora il presidente ha nuove priorità: da Daniele Faggiano al calciomercato.

Ferrero aspetta notizie dal collega del Genoa Enrico Preziosi, con il quale Faggiano deve trattare la rescissione, per poi firmare con la Sampdoria. La prima tappa è questa, seguita dalla sistemazione dell’area scouting. Poi il presidente ascolterà D’Aversa e le sue richieste, che proverà ad accontentare dopo qualche cessione: l’obiettivo è fare plusvalenze che possano sistemare il bilancio e, successivamente, aiutare a puntellare la rosa con acquisti mirati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.