Bonazzoli rientra alla Sampdoria: poche chance con D’Aversa?
Connettiti con noi

News

Bonazzoli rientra alla Sampdoria: poche chance con D’Aversa?

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli rientra alla Sampdoria in attesa di scoprire il proprio futuro: poche chance con Roberto D’Aversa?

Federico Bonazzoli torna alla base. L’attaccante rientra tra le fila della Sampdoria dopo il deludente prestito al Torino dell’ultima stagione e ora dovrà attendere il mercato per scoprire il suo futuro.

L’ormai probabile arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata potrebbe però far crollare le sue chance di permanenza a Genova. Il tecnico, infatti, utilizza un’unica punta centrale nel suo 4-3-3 e l’attaccante ex Inter partirebbe nelle gerarchie alle spalle di Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa. Una montagna da scalare per la punta classe 1997, che potrebbe quindi optare per un nuovo prestito con la garanzia di un maggior minutaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.