Sampdoria, Torregrossa cerca riscatto: l’allenatore può cambiare il destino
Connettiti con noi

News

Torregrossa cerca riscatto: l’allenatore può cambiare il destino

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa vuole riprendersi la Sampdoria: il nuovo allenatore può cambiare il destino della punta

Sei mesi all’insegna degli infortuni dopo un esordio da urlo per Ernesto Torregrossa. La punta della Sampdoria ha ancora alla mente il gol vittoria contro l’udinese punto di partenza per la prossima stagione in maglia blucerchiata.

L’ex Brescia guarda con interesse al toto allenatore che potrebbe cambiare il suo prossimo futuro. Il 4-3-3 di Roberto D’Aversa, infatti, potrebbe vederlo centro del nuovo attacco blucerchiato (in una probabile staffetta con Fabio Quagliarella). Il ritorno di Marco Giampaolo invece, a causa dello scarso utilizzo di punte di peso da parte del tecnico, lo vedrebbe scendere con ogni probabilità nelle gerarchie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.