D'Aversa Sampdoria: rivoluzione possibile in attacco. Le novità
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria: rivoluzione possibile in attacco. Le novità

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha messo Roberto D’Aversa in cima alla lista delle preferenze per la Sampdoria: il tecnico rivoluziona l’attacco

Massimo Ferrero prende ancora tempo e aspetta di scegliere il nome giusto per la panchina della Sampdoria. Il patron blucerchiato ha messo in cima alla lista il nome di Roberto D’Aversa e un suo arrivo può rivoluzionare l’attacco.

L’ex Parma infatti predilige un 4-3-3 più offensivo, che si distacca dall’assetto tattico degli ultimi anni blucerchiati. Una rivoluzione che potrebbe portare ad un cambio di rotta in attacco. Una maglia per tre come prima punta con Quagliarella Gabbiadini e Torregrossa a contendersela, mentre sugli esterni, al netto di possibili cessioni, Damsgaard, Jankto e Candreva dovranno adattarsi ad un ruolo più offensivo. Un’idea che sembra al momento difficile soprattutto se il mercato non porterà nuovi elementi alla rosa e degli esterni di ruolo al nuovo tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.