Connect with us

News

Sampdoria, D’Aversa a meno due da Ranieri. Ma lo scenario è peggiore

Published

on

Sampdoria, D’Aversa è a meno due punti rispetto alla classifica di Claudio Ranieri. Lo scenario però è peggiore

La decima e l’undicesima giornata della scorsa stagione vide la Sampdoria affrontare il Milan e il Napoli. Due sconfitte. La classifica vedeva i blucerchiati a 11 punti, solo più due rispetto all’odierna. Roberto D’Aversa non è riuscito a sorpassare l’ex Claudio Ranieri andando a +1 rispetto alla scorsa stagione, mancando sia la vittoria contro l’Atalanta che quella contro il Torino.

Sebbene siano solo due i punti di differenza, lo scenario in campo è ben diverso. Claudio Ranieri, al netto del gioco che non metteva d’accordo proprio tutti i tifosi della Sampdoria, era ripartito da concetti semplici e da solidità (4-4-2 granitico e un undici definito). La quadra di Sir Claudio iniziò subito a portare i suoi frutti, mentre la confusione regna ancora sovrana nella Sampdoria di D’Aversa che sembra lontano dall’avere un’idea precisa di come dare la scossa alla sua squadra.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×