Augello titolare a sinistra: l'esterno della Sampdoria può ancora crescere
Connettiti con noi

News

Augello titolare a sinistra: l’esterno della Sampdoria può ancora crescere

Pubblicato

su

D’Aversa ha scelto Augello come titolare nel ruolo di terzino sinistro della Sampdoria: ora tocca al giocatore migliorare

Dopo aver conquistato la fiducia di Claudio Ranieri nelle stagioni passato, Tommaso Augello ha confermato la titolarità alla Sampdoria anche con l’arrivo di Roberto D’Aversa. Il ritorno di Nicola Murru, che ha avuto inoltre qualche problema fisico in vista dell’Inter, non ha cambiato le carte in tavola.

Augello è considerato una pedina importante del parco giocatori della Sampdoria, grazie soprattutto all’ottimo campionato scorso. L’arrivo di Murru potrebbe essere un ulteriore stimolo per il classe ’94 che deve ancora migliorare e che ha dimostrato alcune incertezze nelle gare d’esordio contro Sassuolo e, soprattutto, Milan. Ora l’obiettivo è continuare a crescere per fare il salto decisivo e confermarsi ad alti livelli anche con il nuovo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.