Sampdoria, D'Aversa meglio di Stankovic e Giampaolo: i numeri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, classifiche a confronto: D’Aversa meglio di Stankovic e Giampaolo

Pubblicato

su

Alla 14esima giornata del campionato 2021/22 D’Aversa aveva totalizzato 15 punti: meglio di Stankovic e Giampaolo

Fare paragoni è impietoso. La Sampdoria della scorsa stagione, oltre ad avere tutta un’altra rosa a disposizione, aveva iniziato sì tra alti e bassi, ma quantomeno sembrava avere una spina dorsale e una certa voglia di combattere. Alla 14esima giornata la squadra di Roberto D’Aversa aveva totalizzato 15 punti e si trovava al 15esimo posto in classifica. Dietro si teneva cinque squadre: Venezia (15), Spezia (11), Genoa (10), Cagliari (8) e Salernitana (8). Meglio di quanto fatto da Marco Giampaolo e Dejan Stankovic.

La Sampdoria di oggi ha solo sei punti in classifica (meno nove rispetto allo scorso campionato). Si tiene dietro solo l’Hellas Verona, a meno che la squadra gialloblu non tiri fuori un risultato a sorpresa questa sera contro la Juventus. Ed è a quattro punti dalla zona salvezza, il quartultimo posto è occupato dallo Spezia (10). Il Lecce, prossimo avversario, ha esattamente il doppio dei punti della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.