Sampdoria, D’Aversa pensa già al futuro. Ferrero aspetta solo Faggiano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa pensa già al futuro. Ferrero aspetta solo Faggiano

Pubblicato

su

Ferrero ha presentato il nuovo allenatore della Sampdoria: D’Aversa studia la rosa. Adesso si attende l’arrivo di Faggiano

Ieri Roberto D’Aversa è stato presentato alla Sampdoria. Massimo Ferrero, dopo più di un mese, ha scelto l’ex Parma per sostituire Claudio Ranieri. Adesso occhi puntati sull’arrivo di Daniele Faggiano e sul calciomercato.

D’Aversa sta già riflettendo sul modulo e sui giocatori della rosa, che ha cominciato a valutare in attesa del ritiro. Ferrero, invece, continua ad attendere segnali dal Genoa e da Faggiano, le parti sono vicine alla rescissione e poi ci sarà la firma con la Sampdoria. Dopo, insieme a Carlo Osti, si inizierà a pensare al mercato, per formare una squadra che possa raggiungere una salvezza tranquilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.