Sampdoria, De Marchi: «Giù il cappello per Ranieri»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, De Marchi: «Giù il cappello per Ranieri»

Pubblicato

su

Il procuratore Marco De Marchi ha parlato della Sampdoria e del suo allenatore Claudio Ranieri tessendo grandi lodi al tecnico romano

Marco De Marchi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della Sampdoria e del suo allenatore Claudio Ranieri, lasciandosi andare a lodi importanti verso il tecnico romano.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa: come ci arriva i blucerchiati al derby

«Lui è un valore aggiunto. Una persona alla quale bisogna assolutamente dare rispetto per come si è posto, per come parla. Si è messo in discussione in giro per l’Europa portando risultati straordinari e si è rimesso di nuovo in discussione andando in piazze magari non straordinarie. Giù il cappello per Ranieri. Sa come porsi con la gente, con il pubblico, pure coi giornalisti… Viva Ranieri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.