Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Conc: «Importante avere la squadra maschile come appoggio»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, parla Dominika Conc: le parole dalla calciatrice blucerchiata ch ha fatto riferimento alla stagione appena terminata

Dominika Conc, calciatrice della Sampdoria Women, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento al rapporto con la squadra maschile e facendo il punto della stagione appena conclusa. Le sue parole a The Beautiful Mind Game.

SAMPDORIA – «La salvezza anticipata è stato un grande traguardo perché la squadra era alla sua prima partecipazione alla Serie A. La società ha acquistato il titolo sportivo l’anno scorso ed è una grande cosa aver potuto affiancare la squadra femminile a quella maschile. In questo ambiente è importante poter avere la squadra maschile come “appoggio”. Ovviamente Genova è anche un posto ottimo dove vivere. Ci alleniamo nello stesso centro sportivo degli uomini, condividiamo le strutture ed è molto positivo, ti fa sentire di essere in un posto importante. È una questione di risorse: una società importante che milita in Serie A può investire di più e ingaggiare giocatrici migliori, così la squadra femminile può sfruttare alcuni vantaggi della squadra maschile come le trasferte in volo charter».