Montella: «Legato alla Sampdoria. Arresto Ferrero? Mi dispiace»
Connettiti con noi

Gli Ex

Montella: «Legato alla Sampdoria. Ferrero? Mi dispiace per la sua famiglia»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, tecnico dell’Adana Demirspor, ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria dopo l’arresto di Massimo Ferrero

Vincenzo Montella, ex allenatore blucerchiato ora alla guida tecnica dell’Adana Demirspor, ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria dopo l’arresto di Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka su Italia 1.

ESPERIENZA IN TURCHIA – «La mia mente è sempre stata aperta a esperienze all’estero. Dopo la pandemia pensavo sarebbe stato difficile».

GENOA SAMPDORIA – «La vittoria della Sampdoria è stata importante in termini di classifica per sistemare le problematiche del momento».

ARRESTO FERRERO – «Ho lavorato con Ferrero, mi dispiace per la sua famiglia. Spero che tutto si risolva in fretta per il bene della Sampdoria. Lì ho trascorso cinque anni della mia vita da calciatore e allenatore, mi lega un affetto particolare al club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.