Sampdoria, Yoshida scherza con Askildsen: il siparietto social
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yoshida scherza con Askildsen: il siparietto social – FOTO

Pubblicato

su

Siparietto social tra Maya Yoshida e Kristoffer Askildsen: il difensore non ha risparmiato una simpatica presa in giro verso il centrocampista della Sampdoria

La Sampdoria rompe li righe. I blucerchiati si godono un po’ di meritata vacanza dopo l’ottimo finale di campionato condito dal nono posto in classifica e dall’obiettivo 52 punti raggiunto in extremis. Tra i calciatori già in clima ferie c’è anche il giovane Kristoffer Askildsen.

Il centrocampista ha pubblicato, attraverso Instagram, una foto per celebrare la fine della stagione: «2020/2021 fatto. Modalità vacanza attiva». La didascalia del calciatore norvegese ha attirato le attenzioni di Maya Yoshida che non si è risparmiato una simpatica battuta: «Non aggiungere terribili tatuaggi in estate». La risposta del classe 2001 non si è fatta attendere: «Non risponderò al tuo spiacevole messaggio perchè sono un uomo più grande». Clima disteso insomma in casa Sampdoria dopo un finale di stagione in crescendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristoffer askildsen (@kristoffer.askildsen)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.