Sampdoria, dietrofont Ranieri: torna la difesa a quattro. Con una novità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dietrofont Ranieri: torna la difesa a quattro. Con una novità

Pubblicato

su

Sampdoria, dietrofont di Ranieri per la Roma: torna la difesa a quattro, si scalda Augello

Per la gara di stasera contro la Roma, Claudio Ranieri potrebbe schierare la sua Sampdoria con qualche novità, soprattutto in difesa. Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, il tecnico blucerchiato starebbe pensando a un ritorno alla difesa a quattro.

L’esperimento di San Siro – con l’Inter si è vista una retroguardia a tre – non ha dato i risultati sperati e la squadra è risultata troppo fragile, specialmente nella prima frazione di gioco. Se al centro, in coppa con Yoshida, dovrebbe tornare Tonelli, sulle fasce si prospetta un cambio: nell’allenamento di ieri, infatti, è stato provato ripetutamente fra i titolari Augello, che potrebbe quindi prendere il posto di Murru sull’out di sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.