Sampdoria, difesa da reinventare contro il Bologna. Le ipotesi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa da reinventare contro il Bologna. Le ipotesi

Pubblicato

su

Esce a testa bassa la Sampdoria dalla Sardegna Arena: il match contro il Cagliari lascia ai blucerchiati più di qualche grattacapo

La Sampdoria torna a casa amareggiata dopo la sconfitta con il Cagliari: il tecnico Claudio Ranieri, data la sosta per le Nazionali, avrà a disposizione un po’ di tempo per ragionare sulle strategie da adottare nel prossimo match contro il Bologna.

La difesa preoccupa in particolar modo l’allenatore romano: senza Augello e Tonelli squalificati, il reparto arretrato sarà da reinventare. Bereszynski potrebbe trasferirsi sulla corsia di sinistra, come oggi pomeriggio e come già ampiamente fatto con la Polonia. In mezzo Omar Colley sembra l’indiziato numero uno per affiancare il giapponese Yoshida. Rimarrebbe scoperta la corsia di destra, con Alex Ferrari pronto a calarsi in un ruolo non del tutto nuovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.