Sampdoria, ampia scelta in difesa, poca affidabilità: chi è la coppia migliore
Connettiti con noi

News

Tanta scelta in difesa, ma poca affidabilità: qual è la coppia migliore?

Pubblicato

su

La Sampdoria di Claudio Ranieri ha tanta scelta come centrali difensivi: Yoshida, Tonelli, Colley e Ferrari hanno ruotato, ma chi è la coppia migliore

Che Claudio Ranieri abbia diverse alternative per quanto riguarda i centrali difensivi è fuori di ogni dubbio. Quattro giocatori, tutti con caratteristiche precise e diverse, con esperienza e fisicità uniche, che possono fare la differenza. Con il ritorno di Alex Ferrari a pieno regime, il tecnico della Sampdoria ogni giornata ha una scelta da compiere.

Fino a oggi però c’è una coppia che ha fatto meglio delle altre, sia per rendimento che per affidabilità. Nulla da togliere a Ferrari e Lorenzo Tonelli, ottimi giocatori ma il primo con qualche indecisione di troppo e il secondo troppo falloso, ma la coppia che meglio ha reso è quella formata da Maya Yoshida e Omar Colley. Contro il Torino potranno essere di nuovo assieme dato il rientro del gambiano dalla squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.