Sampdoria, difesa vincente non si cambia: ma attenzione a Tonelli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa vincente non si cambia: ma attenzione a Tonelli

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrebbe schierare la difesa vista nelle ultime uscite di campionato: attenzione a Tonelli che scalpita, ma è diffidato

La Sampdoria non dovrebbe cambiare nulla in difesa. Il rientro in gruppo di Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari, entrambi convocati per il match a Benevento non muterà l’assetto arretrato della compagine blucerchiata.

LEGGI ANCHE – Benevento Sampdoria: le probabili formazioni del match

Tommaso Augello a sinistra e Bartosz Bereszynski a destra, in mezzo Maya Yoshida e Omar Colley. Difficile che Ranieri cambi qualcosa in corsa, sebbene abbia a disposizione sia Ferrari che Tonelli. Quest’ultimo, oltretutto, è diffidato e rischierebbe – in caso di ammonizione – di saltare la gara contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.