Sampdoria, Yoshida è intoccabile: insidia Tonelli per Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida è intoccabile: insidia Tonelli per Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria domani scenderà in campo contro Il Benevento: Omar Colley rischia di lasciare il posto a Lorenzo Tonelli in difesa

Vigilia di campionato per la Sampdoria che domani sfiderà il Benevento allo stadio Ciro Vigorito. Qualche dubbio di formazione per Claudio Ranieri, che come al solito scioglierà le ultime riserve poco prima dell’inizio del match.

In difesa è intoccabile Maya Yoshida, autore di prestazioni maiuscole nelle ultime uscite in Serie A: Lorenzo Tonelli, invece, sembra essere tornato a pieno regime, insidiando così il compagno Omar Colley. Il centrale gambiano sembra comunque essere il principale indiziato per scendere in campo al fianco dell’ex Southampton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.