Sampdoria, Dordoni: «Pedrola è veramente di un'altra categoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Dordoni: «Pedrola è veramente di un’altra categoria»

Pubblicato

su

L’opinionista di Telenord Enrico Dordoni al termine del match Sampdoria-Cosenza parla dei singoli a disposizione di Pirlo

Continuano ad arrivare elogi alle prestazioni di Estanis Pedrola, sin qui uno degli uomini migliori della Sampdoria. Così si è espresso l’opinionista di Telenord Enrico Dordoni.

DORDONI – «Vieira si sta calando nel ruolo, secondo me sente la fiducia di Pirlo e della squadra. Pedrola è veramente di un’altra categoria. Il calciatore si vede che ha un altro passo, un’altra gamba. È bellissimo vederlo con la palla nei piedi. Salta l’uomo. Si è esaltato al Ferraris nelle difficoltà. È vero che gli avversari si caricano a venire a giocare a Marassi, dà voglia e stimolo. La Sampdoria farà il salto di qualità quando limiterà i suoi errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.