Sampdoria Dresda, Tuttosport: «Nuova delusione, stessi difetti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Dresda, Tuttosport: «Nuova delusione, stessi difetti»

Pubblicato

su

Duro commento da parte di Tuttosport sul risultato dell’amichevole tra Sampdoria e Dresda: rimonta frutto dei soliti errori e difetti

L’amichevole tra Sampdoria e Dynamo Dresda è finita con il risultato di 2-2. Partita in cui sono i blucerchiati a passare in vantaggio ma che gli avversari riescono a rimontare fino al pareggio. Nella disamina odierna Tuttosport commenta in maniera critica quanto visto in campo da parte della squadra di Dejan Stankovic.

DELUSIONE«La Sampdoria continua a deludere e non sa vincere nemmeno contro una formazione della Serie C tedesca. Nell’amichevole in Turchia contro la Dynamo Dresda i blucerchiato vanno avanti di due gol prima in avvio con Trimboli su assist di Murru e poi nella ripresa con Montevago a porta vuota dopo un pallone rubato da Lers a Meier, ma vengono rimonati e raggiunti sul 2-2».

DIFETTI«Tornano a vedersi i difetti già evidenziati nella precedente gara contro i turchi dell’Adana, chiusa con identico punteggio e con gol subito in pieno recupero. Se contro la squadra di Montella la Sampdoria aveva messo in evidenza qualche segnale positivo nel gioco, ieri si è rivista una formazione dal passo lento, poco aggressiva e capace di creare ben pochi pericoli a una formazione sulla carta più che alla portata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.