Driussi: «Ho deciso di restare al River Plate» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Driussi: «Ho deciso di restare al River Plate»

Pubblicato

su

L’attaccante giura amore eterno al River Plate e svela i motivi per i quali ha deciso di rifiutare ogni offerta giunta alla società, tra cui quella della Sampdoria

Dietro il no del River Plate alla Sampdoria per Sebastian Driussi c’è una forte volontà del giocatore di indossare la maglia della società argentina per i prossimi sei mesi. Rifiutata l’ipotesi di prestito con diritto di riscatto per provare il grande palcoscenico europeo con i blucerchiati, Driussi non lascia spazio a nuovi tentativi: «Ho parlato con la mia famiglia e ho deciso di restare con il River perché mi ha dato molto. Non posso pensare alla mia carriera lontano da qui – ammette alle colonne de La Nacion -, sono felice della mia scelta e ho deciso di rifiutare ogni offerta». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.