Sampdoria, due nuove linee di credito per Ferrero. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due nuove linee di credito per Ferrero. Le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, in attesa del responso del Tribunale Fallimentare di Roma sui concordati, il presidente Ferrero ha ottenuto due nuove linee di credito

Novembre sarà un mese insolitamente caldo per la Sampdoria e per Massimo Ferrero. In attesa della decisione del Tribunale Fallimentare di Roma sui concordati, il commercialista Gianluca Vidal sta ricevendo diverse proposte da fondi interessati al patrimonio immobiliare e sportivo di Ferrero.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ferrero studia strategie di rientro per Farvem e Eleven Finance. Le ultime

La Sampdoria ha ottenuto due nuove linee di credito da Banca Sistema e Banca Generali. Continua anche la collaborazione con il genovese Panconi di EY per la ricerca di investitori nell’ambito della nuova finanza, riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.