Sampdoria, è la settimana della verità: tre ostacoli prima di Natale
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, è la settimana della verità: tre ostacoli prima di Natale

Pubblicato

su

La Sampdoria si affaccia a un trittico di partite importanti per il proprio destino: Verona, Crotone e Sassuolo prima della sosta natalizia

Sarà la settimana della verità per la Sampdoria, a caccia di punti per trascorrere un Natale senza troppe preoccupazioni. Le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, un solo pareggio a Torino, dovranno tramutarsi in un infelice ricordo a partire da domani, quando i blucerchiati di Claudio Ranieri saranno ospiti dell’Hellas Verona.

Il Bentegodi, considerando tutte le difficoltà del caso, dovrà necessariamente rappresentare un punto di svolta per dare seguito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso allenatore qualche settimana fa: «Cercheremo di raccogliere più punti possibili nelle otto partite che ci separano dalla sosta natalizia. Dobbiamo approfittarne giocando con determinazione, sacrificio e orgoglio». Insomma, finora è andato tutto storto e le gare a disposizione sono solamente tre nell’arco di una settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.